| 中文版 English
全球拍卖首页 > Babuino Casa d' Aste

Babuino Casa d' Aste

意大利     收藏拍卖公司
Casa D'Aste Babuino

Fondata da Vincenzo e Antonio De Crescenzo oltre quarant'anni or sono, è situata in via dei Greci 2/a all'angolo con Via del Babuino, da cui il nome. è la più centrale delle case d'aste di Roma.
La Casa D'Aste Babuino annovera nella sua storia prestigiose vendite all'asta di arredi antichi di grandi ville, palazzi nobiliari e castelli, realizzate da ben quattro generazioni di battitori d'asta della famiglia De Crescenzo. Fra queste l'asta del castello di Casal dei Pazzi a Roma, il castello di Giove dei Marchesi D'Aquarone e la vendita all'asta degli arredi della Cimino Cinearredamenti negli studi Cinematografici di Cinecittà a Roma.
Nella nostra sede di Via Dei Greci, 2/a in Roma le vendite all'asta hanno una cadenza mensile, da settembre a luglio.
La nostra struttura offre a famiglie e singoli, enti pubblici (comunità - singole istituzioni) ed enti privati (banche - imprese), la possibilità di vendere all'asta le opere e i beni di antiquariato, garantendo l'assistenza necessaria per inventari, perizie, trasporti etc, ed una sperimentata struttura commerciale di vendita (pubblicità - relazioni pubbliche) su tutto il territorio nazionale ed europeo.A questo si aggiunge un notevole portafoglio clienti che si arricchisce mensilmente di nuovi collezionisti e acquirenti, grazie anche alle nuove strutture multimediali di vendita che hanno cambiato radicalmente i sistemi di acquisizione e vendita.

进行中的拍卖活动

0 场拍卖会

联系方式
地址:Via dei Greci 2/a,